Accessori

Gli accessori degli apparecchi acustici sono prodotti aggiuntivi che possono essere utilizzati insieme agli apparecchi acustici per migliorarne l’uso e il comfort.

Acustica-Guaraldi-accessori-caricabatterie-per-apparecchi-acustici
Per ricaricare gli apparecchi acustici

Il caricatore per apparecchi acustici* è un accessorio che viene utilizzato per ricaricare le batterie degli apparecchi acustici.
I caricabatterie sono piccoli e portatili, in modo da poterli facilmente portare con sé ovunque.
In genere, basta inserire gli apparecchi nel caricatore per ricaricare le batterie.

I caricabatterie per apparecchi acustici possono essere alimentati a corrente o a batterie.
I caricabatterie a corrente devono essere collegati a una presa di corrente per funzionare, mentre quelli a batterie possono essere utilizzati ovunque, senza la necessità di una presa di corrente.

(*)Accessorio disponibile solo per soluzioni acustiche ricaricabili

Per lo smartphone

Gli apparecchi acustici connettibili allo smartphone* sono un tipo di dispositivi che possono essere utilizzati insieme a uno smartphone per migliorare l’udito delle persone con problemi di udito.
Questi apparecchi acustici sono dotati di una connessione Bluetooth che consente di collegarli allo smartphone e di utilizzarli per localizzare i propri dispositivi, monitorare la carica residua, ascoltare la musica, effettuare chiamate telefoniche o utilizzare altre app audio.

(*) Verifica la compatibilità del tuo smartphone insieme all’Audioprotesista.

Acustica-Guaraldi-app-mobile-apparecchi-acustici-p6lhau6mecvht065giia2qk0skpajl7miwp7ataxyo (1)
Acustica-Guaraldi-accessori-per-ascolto-tv
Per ascoltare la tv

Grazie a questo accessorio, opportunamente abbinato agli apparecchi acustici, è possibile collegarsi alla propria TV e ascoltare i programmi televisivi o film preferiti direttamente all’interno degli apparecchi acustici con un volume dedicato beneficiando di un ascolto Dolby Surround su entrambi i dispositivi senza mai escludervi dall’ambiente circostante.

Per parlare al telefono

Grazie all’accessorio per lo smartphone potrete gestire le telefonate a vostro piacimento anche se non avete il telefono a portata di mano.
Ad esempio, potrete rispondere e terminare una telefonata oppure modificare il volume di conversazione direttamente dall’accessorio, beneficiando di un ascolto Dolby Surround su entrambe le soluzioni acustiche senza mai escludervi dall’ambiente circostante.

Acustica-Guaraldi-accessori-microfoni-per-apparecchi-acustici
Per sentire da lontano

Che sia una conferenza, una riunione di lavoro, una lezione oppure l’omelia del prete, il microfono remoto vi permetterà di sentire in maniera nitida il vostro interlocutore anche se si trova molto distante da voi; infatti, sarà sufficiente consegnare l’accessorio alla persona desiderata affinché il suono venga trasmesso direttamente nelle vostre soluzioni acustiche con la qualità Dolby Surround.
Il beneficio nell’ascolto tramite microfono remoto consiste nell’abbattimento dei rumori di sottofondo permettendovi di focalizzarvi sulla conversazione senza però escludervi dall’ambiente circostante.

Per controllare le tue soluzioni acustiche

Se volete gestire le vostre soluzioni acustiche facilmente, come, cambiare programma del TV di casa, il telecomando è l’accessorio che fa per voi.
Grazie a questo dispositivo, infatti, è possibile impostare il volume desiderato ogni volta che cambiate ambiente, controllare il volume dello stereo o del TV, modificare il bilanciamento dei suoni circostanti rispetto all’audio in streaming e molto altro, per una o entrambe le soluzioni acustiche, con la qualità Dolby Surround.

Acustica-Guaraldi-accessori-telecomandi-per-gli-apparecchi-acustici