Accessori

Massimizzare la qualità di ascolto con le soluzioni acustiche non è mai stato così facile.
Offriamo un accessorio per ogni esigenza di ascolto che vi permetterà di non perdere nemmeno un suono.

Acustica-Guaraldi-accessori-caricabatterie-per-apparecchi-acustici
Per ricaricare le soluzioni acustiche

Che sia portatile o da tavolo, il caricabatterie è l’accessorio fondamentale per poter garantire un ascolto di qualità durante tutta la giornata*.
Versatile e di design, si presta ad ogni esigenza e a ogni luogo, garantendo soluzioni acustiche sempre pronte all’uso.

(*)Accessorio disponibile solo per soluzioni acustiche ricaricabili

Per lo smartphone

Se possedete uno smartphone di ultima generazione*, scaricando l’app dedicata, sarete i padroni delle vostre soluzioni acustiche.

Infatti, grazie a questa tecnologia, potrete controllare impostazioni come il volume, il bilanciamento e molto altro, in base alle diverse esigenze quotidiane; sentire le telefonate, i messaggi audio direttamente nelle soluzioni acustiche e beneficiare dell’assistenza live da remoto con il tuo Audioprotesista di fiducia.

(*) Verifica la compatibilità del tuo smartphone insieme all’Audioprotesista.

Acustica-Guaraldi-app-mobile-apparecchi-acustici-p6lhau6mecvht065giia2qk0skpajl7miwp7ataxyo (1)
Acustica-Guaraldi-accessori-per-ascolto-tv
Per ascoltare la tv

Grazie a questo accessorio non perderete più una parola dei vostri programmi preferiti. Avrete la libertà di impostare il volume più gradevole e ricevere l’audio direttamente negli apparecchi acustici, senza modificare il volume delle altre persone che guardano la TV insieme a voi e, soprattutto, senza mai escludervi dall’ambiente circostante.
Inoltre, questo accessorio può essere collegato anche altri dispositivi audio, come lo stereo o il computer, senza l’utilizzo di ulteriori adattatori o trasmettitori.

Per parlare al telefono

Grazie all’accessorio per lo smartphone potrete gestire le telefonate a vostro piacimento anche se non avete il telefono a portata di mano.
Ad esempio, potrete rispondere e terminare una telefonata oppure modificare il volume di conversazione direttamente dall’accessorio, beneficiando di un ascolto Dolby Surround su entrambe le soluzioni acustiche senza mai escludervi dall’ambiente circostante.

Acustica-Guaraldi-accessori-microfoni-per-apparecchi-acustici
Per sentire da lontano

Che sia una conferenza, una riunione di lavoro, una lezione oppure l’omelia del prete, il microfono remoto vi permetterà di sentire in maniera nitida il vostro interlocutore anche se si trova molto distante da voi; infatti, sarà sufficiente consegnare l’accessorio alla persona desiderata affinché il suono venga trasmesso direttamente nelle vostre soluzioni acustiche con la qualità Dolby Surround.
Il beneficio nell’ascolto tramite microfono remoto consiste nell’abbattimento dei rumori di sottofondo permettendovi di focalizzarvi sulla conversazione senza però escludervi dall’ambiente circostante.

Per controllare le tue soluzioni acustiche

Se volete gestire le vostre soluzioni acustiche facilmente, come, cambiare programma del TV di casa, il telecomando è l’accessorio che fa per voi.
Grazie a questo dispositivo, infatti, è possibile impostare il volume desiderato ogni volta che cambiate ambiente, controllare il volume dello stereo o del TV, modificare il bilanciamento dei suoni circostanti rispetto all’audio in streaming e molto altro, per una o entrambe le soluzioni acustiche, con la qualità Dolby Surround.

Acustica-Guaraldi-accessori-telecomandi-per-gli-apparecchi-acustici