Chi è Gaudeo

e perché affidarsi al nostro Team.

Siamo giovani, ma sappiamo cosa volete.

Da 10 anni, con passione, aiutiamo le persone a tornare a gioire della semplicità di sentire.

2012
2015
2016
2017
2021
2022

2012

Inizio degli anni spensierati all’Università di Padova, presso la facoltà di medicina & chirurgia, al corso di laurea in tecniche Audioprotesiche. L’amicizia tra Matteo ed Elia, i due fondatori, nasce nella carrozza del treno che li ha condotti in facoltà nel primo giorno di lezione.

2015

Dopo tre anni, giunti alla conferma definitiva della loro amicizia (e del loro percorso universitario), entrambi ottengono il diploma di laurea in Audioprotesi con il riconoscimento di tutti i professori, sancendo l’inizio della loro carriera professionale nel settore della riabilitazione uditiva per mezzo di dispositivi acustici.

2016

Fin da subito Matteo ed Elia si fanno notare all’interno dei rispettivi centri e dai rispettivi responsabili, al punto tale che acquisiscono un ruolo cardine all’interno dell’organizzazione per la loro innata capacità di creare empatia con i Clienti, le loro capacità tecniche e la capacità di tessere relazioni efficaci con i collaboratori.

2017

Fino al 2017 il percorso professionale di entrambi viaggio parallelamente e con grande soddisfazione. In tale anno, a coronazione dell’impegno e della voglia di crescere fino ad allora dimostrata, Matteo diviene responsabile di filiale mentre Elia si avventura in una nuova esperienza come formatore tecnico e commerciale per i centri acustici del territorio.

2021

Dalla volontà e dall’esperienza consolidata negli ultimi anni, nasce Acustica Guaraldi.
In poco tempo diventa subito un importante punto di riferimento per la città di Modena.
Nel mese di Novembre, durante una rimpatriata con i colleghi dell’università, nasce l’idea di realizzare la visione che accomunava Matteo ed Elia: aprire dei centri acustici e farli diventare il riferimento per i Clienti e medici per la qualità del servizio e prodotto offerto.

2022

Inizia una intensa attività di ricerca e studio a garanzia di un servizio e un prodotto che sia commisurato alla domanda dei rispettivi territori.
Grazie al forte contributo di Acustica Guaraldi, nasce ufficialmente “Gaudeo-Sentirai perché”.
Cosa succederà dopo? Venite a trovarci che lo scriveremo insieme a voi!

Il team dei centri Gaudeo

MATTEO GUARALDI

Matteo Guaraldi

Audioprotesista
Modena

Elia Sambin Audioprotesista Gaudeo

Elia Sambin

Audioprotesista
Mestre

Dario De Pasquale, audioprotesista Acustica Guaraldi e Gaudeo-Sentirai perché nella provincia di Modena

Dario De Pasquale

Audioprotesista
Modena

LUCIA DIANA DE SILVA

Lucia Diana De Silva

Responsabile pazienti
Modena

I partner Gaudeo

Mattia Vernelli

Copywriter
Modena

Riccardo Riva

IT Consultant
Udine

Lorenzo Bezzecchi

Architetto & Designer
Modena

I nostri valori

Devozione per il Cliente

Mettiamo l'interesse dei pazienti al primo posto, ci impegniamo a soddisfare le loro esigenze e a risolvere i loro problemi in modo tempestivo e soddisfacente.
Soddisfazione, fiducia e reputazione.

Cultura del feedback

Incoraggiamo l'espressione aperta e sincera delle opinioni e delle idee di tutti, indipendentemente da chi abbiamo di fronte.

Trasparenza, sempre

Siamo aperti e sinceri verso i pazienti, nella raccolta e nell'utilizzo delle informazioni che riguardano i prodotti o i servizi offerti; con l'obiettivo di creare una relazione di fiducia e lealtà.