Metodi di pagamento

Perché sentire deve essere un diritto accessibili a tutti.

Progetto senza titolo (10)

Siamo fortemente convinti che per tornare a gioire della semplicità di sentire sia necessario mettere a disposizione dei Clienti tutti gli strumenti utili per affrontare il percorso nel modo più facile e spensierato possibile, permettendo di concentrarsi esclusivamente sul beneficio ottenuto dal progetto d’ascolto “Gaudeo-Sentirai perché”.
Per permettere questo, abbiamo stipulato una importante collaborazione con un istituto di credito che permette di dilazionare il pagamento in comode rate mensili, anche a tasso zero privi di interessi di alcun tipo.

Per accedere al pagamento in comode rate mensili è sufficiente, al momento del pagamento, portare con sé i seguenti documenti:

  • Carta di debito (Bancomat)
  • Codice fiscale
  • Documento di identità (uno tra carta di identità, passaporto o patente)
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono cellulare

Gli Audioprotesisti “Gaudeo-Sentirai perché” sono felici di fornire tutte le ulteriori informazioni e il supporto necessario per gestire il pagamento in comode rate mensili su misura per voi.

(*) L’approvazione del finanziamento è subordinata all’accettazione della società finanziaria.

Non siete interessati al pagamenti dilazionati?
Siete ugualmente nel posto giusto!

Infatti, in tutti i centri “Gaudeo – Sentirai perché” disponiamo dei principali metodi di pagamento proprio per rispondere alle esigenze di tutti i nostri Clienti

Pagodil
Satispay
Visa
Mastercard
Bancomat Pay
Maestro